• assunta@assuntacorbo.com

Corsi, incontri e soggiorni esperienziali

Corsi ed esperienze

GRATITUDINE – Giornata Esperienziale

Incontro della durata di una giornata in cui si sperimenta la gratitudine nei suoi 3 step: SENTIRE, ALLENARE, CONDIVIDERE. Un percorso intenso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per portare maggiore gratitudine nella tua vita migliorando cosi le tue relazioni e il rapporto con la quotidianità. Una giornata molto concreta che parte dall’esperienza prima ancora che dalle parole.

GREAT-ATTITUDE – Soggiorno Esperienziale

Durante il soggiorno esperienziale Great-Attitude scoprirai i principi fondamentali di un atteggiamento positivo e scoprirai che non importa quanti anni hai, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi sogni e le tue attività oggi: un atteggiamento positivo può sempre fare una incredibile differenza.

Diario della Gratitudine 21 giorni – corso online

Un percorso di 21 giorni per scoprire i segreti del Diario della Gratitudine, lo strumento più potente per allenare il tuo stato di gratitudine. Per 21 giorni ricevi una mail ogni mattina in cui trovi ispirazioni, contenuti concreti, esercizi, video e meditazioni che ti aiuteranno a cambiare la visione della tua vita.

Diario della Gratitudine One To One

Il tuo viaggio personalizzato nella gratitudine con Assunta.
Scopri di più

Percorsi individuali

Scegli un percorso personalizzato con Assunta

Incontro con Assunta

Un percorso individuale può essere la scelta migliore per lavorare insieme su una dinamica in particolare o su un obiettivo. Le sessioni one to one si svolgono in ambienti discreti, confortevoli e accoglienti in tutte le città d'Italia. Sono momenti di condivisione, ascolto e lavoro intenso e mirato. Scrivimi per raccontarmi di te e scoprire come possiamo lavorare insieme. Sarò felice di studiare una proposta personalizzata per te.

Diario della Gratitudine One To One

Il diario è uno strumento individuale e intimo che rappresenta la propria vita e, attraverso di esso, è possibile modificare la percezione che abbiamo della nostra realtà. Il diario è un vero e proprio percorso di crescita personale. Attraverso la scrittura dei pensieri di gratitudine è possibile accorgersi del momento in cui ci si trova, di quali sono i nostri punti di forza e quali i limiti che abbiamo stabilito noi stessi. E’ possibile osservare da un nuovo punto di vista la propria vita e comprendere dove occorre intervenire e come farlo. Questo è un percorso individuale e personalizzato che facciamo assieme per 21 giorni. (Scopri di più)