• assunta@assuntacorbo.com

Il Diario della Gratitudine One to One

Il Diario della Gratitudine One to One

 

Percorso individuale e personalizzato con Assunta

Il diario della gratitudine è entrato nella mia vita per portarmi a una consapevolezza nuova e unica.
E’ stato un viaggio cosi potente e straordinario da trasformarsi ben presto, per me, in una missione.
Ogni persona dovrebbe conoscere il potere di questo strumento e farne un’abitudine quotidiana.

In questi anni ho studiato, sperimentato, osservato, ascoltato e ho accumulato un’esperienza intensa nel percorso del diario della gratitudine grazie alle persone che ho incontrato nei miei incontri o durante gli eventi ispirazionali e a quelle che hanno seguito il percorso dei 21 Giorni ideato da me.

Ciò che rende speciale il diario della gratitudine è la sua potente semplicità. Prendersi 10 minuti al giorno per scrivere è un dono per se stessi che arricchisce la propria quotidianità. E’ semplice, certo, ma non banale.

Il diario è uno strumento individuale e intimo che rappresenta la propria vita e, attraverso di esso, è possibile modificare la percezione che abbiamo della nostra realtà. Il diario è un vero e proprio percorso di crescita personale. Attraverso la scrittura dei pensieri di gratitudine è possibile accorgersi del momento in cui ci si trova, di quali sono i nostri punti di forza e quali i limiti che abbiamo stabilito noi stessi. E’ possibile osservare da un nuovo punto di vista la propria vita e comprendere dove occorre intervenire e come farlo.

Ma tutto questo accade quando abbiamo familiarizzato con il potere del diario, la sua tecnica profonda e la sua lettura. Ecco perché ho ideato un percorso individuale personalizzato. Il mio intento è di accompagnarti a comprendere la tua vita in questo momento attraverso il diario della gratitudine e di farne uno strumento di analisi della tua realtà e di auto-consapevolezza che ti servirà in ogni momento della tua meravigliosa vita.

Un viaggio che io e te possiamo fare assieme in 21 giorni.

Terremo il tuo diario in condivisione e io ti guiderò a scoprire quali sono i doni che hai nella tua vita e che oggi non vedi e come le difficoltà che stai affrontando siano un tesoro prezioso per apprendere, evolvere e cominciare a vivere con gioia la tua vita.

Lo faremo assieme e io ti prometto rispetto per la tua storia, ascolto, condivisione e totale chiarezza.

Non permettere a ciò che non hai di farti dimenticare ciò che hai

COSA A FAREMO IN QUESTI 21 GIORNI?

Cominceremo con una Skype Call di 45 minuti in cui parleremo di ciò che ti ha condotto fino alla gratitudine e al diario e di quali sono gli spetti della tua vita su cui senti di dover lavorare.

Quello  che chiedo a te è di condividere con serenità e chiarezza i tuoi pensieri di gratitudine con me e di farlo ogni giorno. Si, ogni giorno mi scriverai ciò che,  durante la giornata, ha generato in te gratitudine. Io leggerò il tuo “diario” virtuale ogni giorno e ti guiderò attraverso dei follow up frequenti durante i 21 giorni. Vi troverai ispirazioni, indicazioni, suggerimenti e tecniche personalizzate da mettere in pratica.

 

Concluderemo il nostro percorso con una Skype Call di 45 minuti in cui vedremo assieme cosa è accaduto durante i 21 giorni.

 

DURANTE I NOSTRI 21 GIORNI:

  • Scoprirai cosa si cela dietro ogni pensiero di gratitudine scritto nel tuo diario
  • Ti accorgerai di quali sono i punti di forza della tua vita
  • Troverai la tua motivazione per realizzare i tuoi progetti e i tuoi sogni
  • Osserverai la tua vita da un nuovo punto di vista scoprendone lati apparentemente nascosti
  • Potrai costruire e rafforzare la tua consapevolezza che la vita è meravigliosa. Anche per te: a qualunque età e qualunque sia il tuo momento
  • Comincerai a costruire relazioni sane e a ristabilire la giusta connessione con le persone che fanno parte della tua vita
  • Leggerai ogni momento della tua vita con gli occhiali perfetti per apprenderne le gioie e gli insegnamenti
  • Scoprirai che CELEBRARE è un atto straordinario che meriti di godere
  • Porterai nella tua vita un nuovo strumento di auto-consapevolezza che ti servirà per la tua crescita personale


Scrivimi per prenotare il tuo percorso One To One

E’ giusto che tu sappia che seguirò solo 4 persone contemporaneamente.Quindi prenditi il tuo tempo ma scrivimi al più presto per conoscere i dettagli e prenotare il tuo percorso.