ESERCITA LA TUA FELICITA’ – E-BOOK

 

di Assunta Corbo

Esercita la tua felicità è un e-book che nasce con l’idea di raccontare quali sono state le nuove abitudini che hanno cambiato la mia vita . Quei piccoli accorgimenti di grande valore che ha apportato nella mia quotidianità. E’ nato come risposta alle e-mail e i messaggi che ho ricevuto dai lettori del mio blog ThatsGoodNewsblog.com. In ognuno di loro appariva chiara la richiesta di aiuto per capire “da dove partire”. Nel libro ti  racconto da dove sono partita io per darti ispirazioni sincere e concrete.

In “Esercita la tua Felicità” ti racconto i piccoli cambiamenti che mi hanno fatto bene. Quelli che mi hanno portata a una nuova me che ha capito dove andare e ci va. Rituali, abitudini, accorgimenti grazie ai quali poter compiere quel primo passo che ci sembra tanto difficile da compiere ma senza il quale non accadrebbe nulla.

E TU SEI FELICE?

Questa domanda l’ho sentita per anni. Ho sempre risposto di si ma poi scattavano dentro di me pensieri e considerazioni che mi portavano altrove. Quella era la mia vocina interiore, autentica e spietata, che mi diceva che avevo dato la risposta sbagliata. Mancavano dei pezzi alla mia felicità. Soprattutto mancava la mia consapevolezza di ciò che ero, ciò che avevo raggiunto nella vita e ciò che desideravo in fondo al cuore. Quella è la vocina che teniamo a bada il più possibile. Ma non per sempre. Prima o poi vince lei. E allora succede che si cambia oppure si comincia a vivere male. E qui non vorrei elencarti tutto quello che potrebbe accadere perché sono certa che lo sai. Però vorrei dirti che tu puoi sempre scegliere dove andare e come vivere. Anche nei momenti difficili, anche nel dolore, anche nella paura. Quando ho deciso di ascoltare quella vocina io ho scelto di cambiare.

Tratto dall’introduzione di “Esercita la tua felicità”

Acquista la tua copia