L’atteggiamento positivo può fare una grande differenza nella tua vita e nella vita delle persone che vivono accanto a te.

Come costruire una GREAT-ATTITUDE?
Cominciando a comprenderne il potere e acquisendo alcune semplici ma potenti tecniche per allenare il tuo nuovo atteggiamento positivo.

Non importa da dove parti. Ciò che conta é cominciare.

L’atteggiamento con cui camminiamo nel mondo rappresenta il sostegno a ogni cosa che scegliamo di fare nella vita. Imparare a monitorare e guidare noi stessi verso un atteggiamento positivo è la chiave per la nostra stessa evoluzione. La nostra felicità.

Il bene più prezioso che possiamo scegliere di possedere è un atteggiamento positivo verso la vita.

L’atteggiamento non é determinato da un fattore genetico e non lo ereditiamo. L’atteggiamento è una caratteristica che si acquisisce con l’allenamento.
La cosa straordinaria del tuo atteggiamento attuale è che se è negativo può migliorare, se è già buono può diventare ancora più potente.

Durante il soggiorno esperienziale Great-Attitude scoprirai i principi fondamentali di un atteggiamento positivo e scoprirai che non importa quanti anni hai, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi sogni e le tue attività oggi: un atteggiamento positivo può sempre fare una incredibile differenza.

L’atteggiamento è la prima cosa che le persone notano di te.

AZIONI POSITIVE

Il tuo atteggiamento è uno strumento che alimenta le azioni positive.
Durante Great-Attitude scoprirai il potere dell’atteggiamento e come questo possa dire molto di te. Imparerai strumenti e tecniche che ti aiuteranno a restare positivo nei momenti di difficoltà della vita. Scoprirai come trasformare il tuo atteggiamento in azione, come costruire relazioni più forti e come vivere il cambiamento come opportunità.

ENTUSIASMO PER LA VITA

L’entusiasmo è la chiave della felicità. Quando sei entusiasta puoi affrontare ogni cosa e realizzare ogni tuo obiettivo. Non c’è nulla di più potente dell’entusiasmo. Come attivarlo? Come coltivarlo?
Durante Great-Attitude scoprirai come riuscire a motivare te stesso e come rafforzare il tuo atteggiamento preparando te stesso ad affrontare anche quei momenti in cui la vita ti propone situazioni sfidanti.

LA GRATITUDINE

La gratitudine è l’atteggiamento più potente per raggiungere una prospettiva differente. Avere consapevolezza di se stessi e allenare lo stato di gratitudine consente di trasformare la rabbia in uno stato costruttivo, di ricordare ciò che nella nostra vita è un dono prezioso e che non vediamo più, di riconnetterci con noi stessi per tornare ad ascoltarci e rispettarci.
Durante Great-Attitude scoprirai il potere della gratitudine e come portarla nella tua vita quotidiana.

Great-Attitude è un soggiorno esperienziale durante il quale scoprirai come il potere straordinario del tuo atteggiamento nei confronti della vita. E’ un viaggio di consapevolezza che si svolge immerso nella natura dove è possibile recuperare il contatto con se stessi.

Nel corso del soggiorno vivrai esperienze molto profonde con il gruppo di persone che parteciperanno con te. Vivremo insieme un weekend unico, esclusivo e di grande intensità.

Attraverso ispirazioni, tecniche, esperienze e condivisioni potrai costruire la tua GREAT-ATTITUDE.

logocatchDurante Great-Attitude potrai vivere l’esperienza del  C.A.T.C.H. la tecnica ideata da Richard Romagnoli

C.A.T.C.H. è una tecnica esclusiva molto potente che ti permetterà di sigillare i momenti più belli della tua vita  per poterli ricontattare quando hai bisogno di ritrovare l’energia positiva che ti fa stare bene. Il C.A.T.C.H. è entrato nella mia quotidianità quando l’ho sperimentata per la prima volta alcuni anni fa e da allora è diventato uno strumento potente per riconnettermi con la mia energia positiva. Ti donerò questa meravigliosa tecnica che ho avuto il privilegio di imparare direttamente da Richard Romagnoli.

Prossima edizione 28 Giugno - 1 Luglio 2018

Scrivimi per scoprire i i dettagli di GREAT-ATTITUDE (Posti limitati)